Bruciano narice e gola

Buonasera dottore ! Ho bruciore nelle narici e gola ! Ho parlato con il medico di famiglia e mi ha detto che può essere succhi gastrici , ho fatto visita otorino e mi ha messo il sondino nel naso ha controllato la gola e tutto ok . Ho una narice che sempre otturata e alle volte cambia lato , mi ha prescritto un sprit nasale ma il problema persiste alle volte il forte bruciore mi sento di svenire . Aspetto una sua risposta la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente spesso questo può essere causato da più fattori come il reflusso ed una infiammazione del naso. Si rivolga al suo medico e chieda se possibile di aggiungere un farmaco anti-reflusso. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 25 Febbraio 2019