Bruciore al pene

Quando la pelle che ricopre il pene viene in contatto con l'acqua avverto un forte bruciore simile a quello che si prova quando si disinfetta una ferita con l'alcool.Ho la sensazione che ci sia una minuscola ferita,un taglietto all'interno della pelle.In questi casi cosa occorre fare?

La ringrazio per la consulenza.

Risposta del medico

Gentile lettore, in questi casi bisogna consultare in primis il suo medico di famiglia e poi, se da lui indicato, fare una attenta valutazione con il suo andrologo di fiducia.

Si ricordi comunque che in generale sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 05 Marzo 2018