problema al pene

salve oggi ho avuto improvvisamente un bruciore al pene, controllando ho notato che la punta della pelle del pene sopra al glande era arrosta e presentava un gonfiore e qualche piccolissima macchiolina (direi sulla dozzina). una volta a casa ho applicato una crema idratante pensando fosse a causa del lavoro che svolgo (saldatore tutti i giorni 10 ore al giorno) questi sintomi adesso stanno progressivamente sparendo. rimane ancora un lieve bruciore solo al contatto fisico con il tessuto del mio intimo. questo problema puo essere stato causato dal lavoro che svolgo oppure si tratta di qualcosa di diverso sperando nulla di grave? aspettando risposta vi porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof. Gabriele Antonini
Specialista in Urologia e Andrologia
Potrebbe essere una semplice infiammazione.Le consiglio se non l’ha mai fatta una visita dall’urologo per escludere problemi infettivi
Risposto il: 27 Novembre 2018