Bruciore collo

Volevo aggiungere che il dolore al collo somiglia più che altro ad un bruciore da scottatura, come quando si rimane al sole e ci si brucia d'estate, viene ad intermittenza e non è fortissimo. Non so se preoccuparmi perché comunque è iniziato tutto da quando ho sollecitato quella vena. Cosa può essere successo? Mi consiglia qualche antinfiammatorio oppure posso aver lesionato qualcosa di importante? Magari ho irritato la parete del vaso e con la circolazione del sangue sento un po' di dolore? Che dice? Sono spaventatissimo da questa cosa. Grazie per le risposte

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non continuare a toccare la vena e il collo, nella prima domanda che mi ha posto già mi parlava di denti e di torcicollo o comunque dolore. Sono cose assolutamente separate. Solo il medico di famiglia può prescrivere un antidolorifico o\e un miorilassante. Cordiali saluti

Risposto il: 23 Gennaio 2020