Bruciore durante la minzione

Buongiorno.... Soffro di bruciore durante la minzione. Ho avuto per 2 giorni di seguito rapporti protetti con mio marito.potrebbe avermi irritata il preservativo?visto che questa sensazione è cominciata da allora. Ho avuto l hpv e mi è stata fatta una leep quasi 2 anni fa per un cin 2.Ho paura si sia riformata una lesione. Dovrò fare una visita a metà novembre. Ma fino ad allora vivrò con l ansia... Potrebbe essere l intestino visto che ho anche dolori intestinali?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Intestino contenitore di tutti i batteri protozoi e miceti... - in comunicazione con apparato genitale femminile e maschile Tramite i linfonodi o per contiguità. Consiglio ovuli di fermenti lattici in vagina e Fermenti lattici orali. Saluti.

Risposto il: 25 Ottobre 2021