Bruciore e perdite dopo taglio cesareo.

Salve dottore, il mese scorso ho partorito una bellissima bambina tramite parto cesareo, fino a pochi giorni fa non ho avuto alcun problema, ora invece ho iniziato ad accusare un po' di bruciore e delle lievi perdite. Dato che questo è il mio terzo parto, tutti cesari, e con i primi due non ho avuto alcun problema, volevo sapere se al terzo poteva essere normale o se devo andare a farmi visitare.
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile signora, purtroppo le sue indicazioni sono alquanto scarse. Bruciore dove? Perdite da dove? E di che tipo? Se intende bruciore quando fa la pipì e perdite di pipì, il quadro potrebbe ricondursi ad una semplice cistite. In questo caso faccia un esame delle urine con urinocoltura ed antibiogramma. Altrimenti la pregherei di ricontattarci con maggiori dettagli.
Risposto il: 19 Febbraio 2013