Ho partorito con taglio cesareo il 15/8/2002 e

HO PARTORITO CON TAGLIO CESAREO IL 15/8/2002 E CIRCA VENTI GIORNI FA, DOPO IL SECONDO CICLO DI MESTRUAZIONI, HO RIMESSO LA SPIRALE. HO AVUTO PER GIORNI PERDITE ROSSE POI VIA VIA SCURE CHE STANNO SCOMPARENDO. E' NORMALE?
GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, dopo l'applicazione dello IUD le mestruazioni sono spesso più abbondanti e ci possono essere delle piccole perdite tra una mestruazione e l'altra. Ovviamente è necessario valutare che tali perdite non siano dovute ad altre cause con una visita giencologica e un pap-test. Cordiali saluti.
Risposto il: 23 Dicembre 2002