Mia madre ha nella parte interna sulla superficie

Mia madre ha nella parte interna sulla superficie del seno una macchia grossa ed evidente grigia con arrossamenti intorno.Faccio presente e capendo che probabilmente bisognava acertarsi prima di che cosa fosee, che ha questa macchia da qualche anno senza che la stessa le abbia mai causato problemi.Solo per l'arrossamento che prima non c'era si sta preoccuppando.Che esami dovrebbe fare e potrebbe tarttarsi di un tumore.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

farla vedere al suo medico curante che sicuramente la invierà per una mammografia con eco

Risposto il: 06 Luglio 2014