Escrescenze su parte interna pelle interna prepuzio

Buonasera,

da qualche mese sono comparse delle escrescenze bianche nella parte interna della pelle che copre il prepuzio, in corrispondenza del fenulo, all'inizio sembrava quasi di avere un mini chicco di riso sotto pelle, anche al tatto la sensazione era quella del chicco di riso, ma col tempo questa si è estesa, sia come dimensione del chicco che come quantità, e al momento sembra di avere diversi chicchetti di riso. La superfice interessata è di circa un centimetro di diametro non mi provoca nessun dolore, nemmeno schiacciando la zona, l'unico problema effettivo è che questa cosa crescendo riduce l'elasticità della pelle attorno al prepuzio e comincio ad aver qualche problema nello scoprire il glande in fase di eruzione (e solo in questa fase)

Risposta del medico
Specialista in Urologia

In fase di eruzione (?!) La situazione deve ovviamente essere valutata direttamente da un nostro Collega urologo, oppure da un dermatologo. Potrebbe trattarsi di condilomi, ma è solo una delle molte ipotesi possibili.

Risposto il: 18 Aprile 2018