Salve dottore,da un bel po di tempo sento un

salve dottore,da un bel po di tempo sento un bruciore all'interno del glande soprattutto alla punta e nella parte interna fino a scendere alla base interna del pene,il dolore diventa forte soprattutto dopo l'eiaculazione quando urino.è piuttosto un senso di forte bruciore interno.saprebbe consigliarmi qualcosa?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi dice penso che Lei possa essere affetto da un inizio di prostatite batterica. Esegua i seguenti esami microbiologici e diagnostici e prenda visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it - esame urine 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; - spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; - ecografia vescico prostatica T.R. con valutaz. R.P.M. Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 27 Ottobre 2009