Bruciore post tautaggio

Buongiorno, ho da poco effettuato un tatuaggio sull avambraccio destro. premetto che non è uscito del sangue e che l'ho effettuato in uno studio professionale. Adesso brucia e sento come un livido, dicono che sia normale. come capisco se ci sono stati danni interni alle vene dovuti all'ago?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Sicuramente la profondità raggiunta dall'ago non è sufficiente a creare danni interni. Cordialità

Risposto il: 22 Luglio 2019