Bruciori durante la minzione

Buongiorno, da alcune settimane avverto lievi dolori o bruciori durante la minzione, apparentemente localizzati nel meato urinario e che talvolta si protraggono per alcune decine di minuti anche dopo aver concluso la minzione. Per ogni utile fine informo che da parecchio tempo, forse anche più di un anno, avverto la nessità di minzionare con maggiore frequenza. Aggiungo che non sono noti nella mia famiglia, "problemi" alle vie urinarie. Ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera le consiglio di eseguire quanto prima un esame urine con urinoc. Ed abg e successivamente una visita specialistica urologica. Distinti saluti.

Risposto il: 26 Ottobre 2018