Salve, circa un mese fa ho avuto un rapporto non

Salve, circa un mese fa ho avuto un rapporto non protetto. Dopo qlc giorno ho iniziato ad avvertire dei bruciori durante la minzione. Così mi sono recato in ospedale, dove mi hanno detto di fare delle analisi, ho fatto esame urine, urino coltura e analisi del sangue per clamidia. Nel frattempo che aspettavo i risultati ho cominciato a notare perdite sempre più abbondanti di un liquido giallo dal pene. Poi sono arrivate le analisi negativo a clamidia e micoplasma, mentre l'urinocoltura ha evidenzia una infezione dal helicobacter coclea, vado dal medico e mi prescrive levoxacina 250 per 4 giorni. Oggi è il 4 giorno e ho ancora bruciore, e anche le perdite sono diminuite ma non sparite, e anche il bruciore durante la minzione si è quasi del tutto attenuato, ma non sparito. Che faccio??? Continuo con l'antibiotico o mi fermo? Poi vorrei sapere un'altra cosa, perché io ho paura di aver preso la clamidia, ho letto che il periodio d'incubazione va da una settimana fino a tre, io ho fatto le analisi dopo 9 giorni dal rapporto, è possibile che il test è risultato negativo perché l' ho fatto troppo presto? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE.  PRIMA DI TUTTO CONTINUEREI AD ESEGUIRE LA TERAPIA ANTIBIOTICA ANCORA PER 4 GG. DOPODICHE' ATTENDEREI ALMENO 7 GG. ED ESEGUIREI UN TAMPONE URETRALE CON COLT. ED ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI, GONOCOCCO E CLAMIDIA TRACH.

MI TENGA INFORMATO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI - WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 01 Maggio 2012