Gentile dottore, sono una ragazza di 27 anni ed ho

Gentile dottore, sono una ragazza di 27 anni ed ho un problema che ormai non sopporto piu' sia mentalmente sia fisicamente.Ho continui bruciori urinari (soprattutto dopo i rapporti col mio ragazzo) e anche durante. E' come se avessi la vescica infiammata. Ho fatto varie urinoculture, esami delle urine, ma non ho niente, da che la mia ginecologa pensa che sia una cosa di testa. Le assicurio che non è affatto cosi. Il punto è che anche a livello ginecologico non ho niente. Credo che debba andare da una specialista non so magari da un urologo ma l mia domanda è che esami e che visite devo fare per capire il mio problema?mia aiuti....grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, da quello che leggo penso che abbia degli episodi ricorrenti di cistite. Esegua prima di tutto una ecografia renale e vescicale e successivamente una cistoscopia. Se e' di Roma o nelle vicinanze mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Giugno 2009