Salve,sono un uomo di 40 anni,questa notte un paio

salve,sono un uomo di 40 anni,questa notte un paio d'ore dopo essere andato a dormire (e aver quindi già urinato!) mi sono svegliato perchè mi sono reso conto di aver bagnato il letto, ma in effetti non so da quanto tempo in effetti fosse successa la cosa! una volta alzatomi (per cambiare le lenzuola!) ho nuovamente urinato. gia circa una quindicinna di anni fa mi successe una cosa analoga!!. non ho bruciori urinari, dolori o urgenza di urinare! dottore cosa mi consiglia???
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, dovrebbe sottoporsi a visita urologica per poi fare degli esami specifici e per capire se si tratta di un fatto episodico o altro. Saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 20 Aprile 2012