Brutto odore nelle urine

Buona sera e circa un mese che sento sempre brutto odore quando faccio pipì però il brutto odore lo sento anche vaginale ... premetto che ho partorito un anno fa ed ero positiva ad escheria coli ( non si possa centrare ) poi nn ho fatto più controlli per vedere se non ci fosse più ma le visite ginecologiche fatte dopo il parto erano tutte regolari grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Sono tutti segni patognomonici di un'infezione, forse anche da candida Esegua appena possibile una urinocoltura
Risposto il: 26 Agosto 2020