Buodi' dott.!!! devo fare le analisi del sangue il

buodi' dott.!!! devo fare le analisi del sangue il 28 gennaio x la patente...premettendo che da 16 giorni ad oggi ho bevuto mezza corona il 5 gennaio e due bicchierini di caffe' riempiti con spumante x festeggiare un compleanno il 14 gennaio...il 28 al giorno del prelievo con queste quantita' posso rischiare di superare 1,5 che prevede la non idoneita'? grazie x l'attenzione e il servizio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che le quantità di alcol che lei ammette di avere assuntoi siano talmente irrisorie da non rendere probabile un risultato positivo del test CDT.
Risposto il: 23 Gennaio 2008