Ciao io devo fare le analisi del sangue sgot,

Ciao io devo fare le analisi del Sangue SGOT, SGPT, Y-GT, Emocromo, CDT perchè mi hanno ritirato la patente!!! Bere molta acqua 3-4 litri al giorno fare ginnastica e sudare può aiutare a far "pulire" più velocemente il sangue??? Queste analisi sono solo x l'acool?? Ed ultimo quesito: io ho bevuto l'ultima volta a capodanno... parecchio, quanto dovrebbe passare prima che risulti negativo ai test?? grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che gli accorgimenti da lei presi in considerazione possano essere utili allo scopo. I test che lei menziona non sono tutti specifici per rilevare abuso di bevande alcoliche. Quello più preciso è il test CDT, che solitamente si negativizza dopo un periodo di circa 2 settimane dall’ultima assunzione di alcolici.
Risposto il: 13 Gennaio 2006