Buogiorno sono un uomo di 31 anni stamatt ho

buogiorno sono un uomo di 31 anni stamatt ho ritirato una tac addome con mdc che dove mi si riscontrava una cisti corticale pararenale di circa 1cm di grandezza... quali sono i trattamenti da seguire??? in alcuni casi ho avuto delle emorraggie dal pene e non si sono mai capite bene le cause di ciò. può dipendere anche dalla cisti????
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
preg.mo Signore, la cisti renale di solito non provoca problemi anche perche' le dimensioni appaiono, da quello che mi dice, di soli 1 cm. Dovrebbe eseguire tra circa 6 mesi una ecografia renale di controllo e vedere se la cisti si e' ingrandita. Per qualsiasi chiarimento tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Luglio 2009