Buogiorno, sono un ragazzo che ha scoperto da poco

Buogiorno, sono un ragazzo che ha scoperto da poco di aver contratto il Virus c da poco tempo visto che ho già fatto una Biopsia dalla quale è risultato che non ci sono danni rilevanti del fegato, pare essere in buona condizione. Il mio genotipo è 2/3 con bassa Carica virale e recente contagio possono essere buoni indizi e presupposti per eliminare il virus? questo mi è stato detto dai medici a cui mi sono rivolto e con i quali inizierò ad ottobre la cura con un nuovo interferone Pegasys che addirittura dà il 70% di possibilità di guarigione. Grazie per l'appoggio. Lele.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono ottimi motivi per ritenere che lei si potrà giovare con notevole probabilità della terapia che le hanno proposto di seguire. Infatti le condizioni preliminari che lei riferisce sono elementi per nutrire grande ottimismo e fiducia di una guarigione.
Risposto il: 17 Maggio 2004