Buogiorno, sono una donna di 38 anni, sono

buogiorno, sono una donna di 38 anni, sono attualmente alla 10ª settimana della mia terza gravidanza, l'ultimo esame del sangue ha rivelato i valori relativi alle transaminasi alterati: GOT 104 GPT 122 gamma GT 67. Ho sempre avuto i valori regolari e nel settembre u.s. ho eseguito i test di controllo per le epatiti, risultati negativi. Sono vaccinata per l'epatite B e sono positiva al gitomelovirus, è la prima volta che riscontro dei valori alterati delle transaminasi. Assumo, dall'inizio della gravidanza, Ferro, Acido Multifolico e Multicentrum Materno. Ripeterò nei prossimi giorni i test di controllo per le epatiti A e C. Ho eseguito una ecografia epatica circa 10 giorni fa che non ha evidenziato problemi. Quali ulteriori esami mi consiglia per una scrupolosa diagnosi? Grazie per la Sua cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo solo un attento monitoraggio delle alterazioni riscontrate e verificare sempre se siano normali anche i test per la diagnosi di eclampsia e pre-eclampsia incluso il controllo frequente della pressione arteriosa.
Risposto il: 04 Giugno 2008