Buogiorno dottore, mi e' stata diagnosticata una

buogiorno dottore, mi e' stata diagnosticata una litiasi bilaterale multipla, volevo sapere se puo' essere la causa di perdite di gocce di liquido dal pene e sporadiche perdite di sangue dopo la minzione e a volte dopo l'eiaculazione,mi e' capitato di perdere sangue dal pene anche dopo uno starnuto, e ho un lieve fastodio all'eretra, pensavo potrebbe trattarsi di uretrte. ho assunto solo una tisana a base di uva ursina e erba spaccapietra per i calcoli.ho effettuato esami urine, e ecografia.se secondo lei si tratta di uretrite, puo' consigliami un farmaco per la cura, oppure mi consiglia se fare una urotac o urografia?preciso che le perdite di gocce di liquido sono di colore giallino e a volte piu' chiare. grazie, domenico
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE SI SONO VERIFICATI DEGLI EPISODI DI EMATURIA.  DIREI PERTANTO CHE SAREBBE NECESSARIO ESEGUIRE UNA URO-TAC O RX UROGRAFIA ED EVENTUALMENTE ANCHE UN ESAME CISTOSCOPICO.

DISTINTI SALUTI

DOTT.FAMIANO MENERSCHINCHERI

WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 14 Marzo 2012