Buon giorno, da un pò di tempo soffro di

Buon giorno, da un pò di tempo soffro di tachicardia pomeridiana e il mio medico mi ha consigliato un holter ecg ecco i miei dati: sesso F,età 48, altezza 1,63, peso 57.Conclusioni dell'holter: La fc media è stata 93. La frequenza cardiaca minima è stata 67 alle 02:53. La frequenza cardiaca massima è stata 154 alle 9:42. Le pause superiori a 2,5 secondi sonostate 0. Battiti Ventricolari 0, con 0 Run V e 0 Coppie V, eventi di Bigeminismo Ventricolari 0, eventi di Trigeminismo Ventricolari 0, Battiti Sopraventricolari 0, con 0 Run SV, eventi di Bigeminismo Sopraventricolari 0 e eventi di Trigeminismo Sopraventricolari 0. Total A-Fib(Flu) were 0 Minute 0 Seconds. Totale Minuti Episodi ST 0. Il paziente ha premuto il tasto eventi 0 volte nella registrazione dell'holter. Rari BESV isolati. Sono un pò preoccupata perchè il mio medico (generico) mi ha detto che devo fare un intervento con una sonda e sono in attesa di una visita specialistica cardilogica. Che ne pensate? Vi ringrazio tanto.
Risposta del medico
Paginemediche
Dal referto Holter rilevo delle incongruenze es BESV isolati e battiti SV zero. Da questo referto non mi è chiaro il perché lei si debba sottoporre ad un intervento quindi aspetti la valutazione del cardiologo prima di preoccuparsi.
Risposto il: 01 Dicembre 2008