Buon giorno dottore,vorrei sapere,hcv+dal

Buon giorno Dottore,vorrei sapere,HCV+dal 1985,genotipo 1b,fibrosi f3 rilevata con fibroscan,ho fatto 50 settimane di pegintron da 80+800 mg di ribavirina,negativizzando al sesto mese,terminata la cura mi sono ripositivizzato,tenendo conto che ho 40 anni,posso riprovare la terapia senza attendere l'arrivo di nuovi farmaci?posso fare qualche cosa? attendo con ansia e ringrazio anticipatamente!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può senza dubbio riprovare la terapia senza attendere l'arrivo di nuovi farmaci, magari appunto utilizzando il pegasys.
Risposto il: 06 Giugno 2008