Buon giorno ho 25 anni e nell'ultimo periodo ho

Buon giorno ho 25 anni e nell'ultimo periodo ho avuto qualche problemino. Pratico molto molto sport non fumo beco qualche volta nei week end non mangio spazzatura pasta carne pesce verdure. Mai schifezze!!! A fine luglio sono stato male avevo le palpitazione e sembrava che faticassi a respirare avevo anche la pressione bassa e avevo notato che fativo da un po a digerire e durante il giorno continuavo a avere aria che risaliva dallo stomaco. Sono andato al pronto soccorso mi hanno fatto gli esami del sangue un rx ai polmoni e niente non avevo nulla. Nel periodo antecedente al mio senso di malore andavo in palestra 3 volte a settimana e gli altri 2 giorni giocavo a basket e per concludere nel week end mi sparavo 150 km in bici. I medici del pronto soccorso mi hanno dato la cura: riposo riposo riposo e nel caso mi venissero gli stati d'ansia un po di pasaden. Per tutto agosto non ho fatto praticamente nulla poi a settembre ho iniziato preparazione atletica con la squadra e avvertivo come una difficoltà nel recupero sotto sforzo. Sono andato dal mio medico sportivo e mi ha fatto elettrocardio a riposo e sotto sforzo.Mi ha detto che non ho nulla va tutto bene pressione perfetta battiti 54/min recupero buono. Adesso è ottobre e quando mi alleno le cose sono un po migliorate ma sembra sepre che fatico un po nel recupero e mi stanco facilmente. Cmq aggiungo che adesso non faccio più l'errore di prima perchè mi alleno 3 volte a settimana e riposo molto molto di più Il mio medico mi ha prescritto una gastroscopia così per vedere se lo stomaco è ok perchè mi ha detto che questi problemi di nodo in gola ansia e palpitazioni possono essere dovute allo stomaco
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo totalmente con il suo medico in quanto, come descrive i sintomi, potrebbero essere di pertinenza gastroenterica e puo’ essere utile indagare in tal senso.
Risposto il: 14 Ottobre 2008