Buon giorno, ho appena passato la fase acuta

Buon giorno, ho appena passato la fase acuta dell'Epatite C sono stato veramente male, febbre a 42, 10 giorni senza riuscire a mangiare o bere nulla; questi sono i valori di quando sono stato ricoverato in data 12-06-2005 AST1800--ALT3866--bilirubina tot.14.1-- ggt178 visto che ora i valori stanno scendendo e io fino a 3 mesi fa non avevo Epatite che possibilità ho di guarire completamente e vivendo in sardegna avete qualche numero dio un buon centro o di un bravo epatologo che possa consigliarmi (vorrei arrivare a vedere i miei nipotini ho una figlia di 4 anni e ci terrei a vederla sposata e felice) grazie in anticipo attendo una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilità di guarigione da una epatite acuta da HCV sono collegate al fatto che essa evolve, in una percentuale di casi che va dal 70-80%, in un'epatite cronica con transaminasi persistentemente alterate o fluttuanti, con prolungati periodi di normalità enzimatica nei primi anni di cronicità. Un ottimo Centro per lo studio delle malattie epatiche croniche è quello della Prof.ssa Patrizia Farci Policlinico Universitario Epatologia Facoltà di Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Cagliari.
Risposto il: 28 Giugno 2005