Buon giorno ho fato l'eco addome superiore ed

Buon giorno ho fato l'eco addome superiore ed inferiore il risultato dice che il fegato si presenta nella norma. a livello del III segmento si rivela una formazione espansiva solida di 25x35mm disomogenea, di vero simile proliferativa. vorrei sapere cosa signfica Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta del rilievo di una area all’interno del fegato che dever essere meglio tipizzata in quanto con la sola ecografia non se ne può discernere la natura. E’ necessario quindi che si sottoponga ad esame TC o RM per una maggiore precisione diagnostica.
Risposto il: 28 Febbraio 2008