Buon giorno ho fatto le analisi l unico valore

Buon giorno ho fatto le analisi l unico valore sballato erano le al tgpt a 50 ho 36 anni!!devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se non c’è motivo di preoccuparsi, in assenza di ulteriori sintomi o segno, è necessario tuttavia che faccia un approfondimento diagnostico mediante ricerca dei fattori di danno epatico, quali alcolici, virus patitici, etc. Tuttavia, prima di tutto, va ripetuto il test per la verifica di un eventuale errore di laboratorio.
Risposto il: 06 Giugno 2008