Buon giorno, ho fatto le analisi del sangue e

Buon giorno, ho fatto le analisi del Sangue e l'Ecografia al fegato, le analisi dicono che ho le Transaminasi alte a 149, e l'ecografia dice che il fegato è un pò ingrossato. Cosa devo fare? Che alimenti devo mangiare per curare il fegato? Aspettando una sua risposta le Porgo Distinti Saluti. S.S. 7677
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ essenziale, nel suo caso, eseguire esami volti a ricercare le cause responsabili del danno epatico (alcol, virus epatitici, autoimmunità, etc). Può seguire una alimentazione normale evitando del tutto le bevande alcoliche.
Risposto il: 15 Maggio 2006