Buon giorno, ho fatto per la prima volta gli esami

Buon giorno, ho fatto per la prima volta gli esami del sangue e risulta che la albumina è alta, con valore 65 (il massimo è 64,40) e 5,24 (il massimo è 4,71) mentre le beta globuline e gammaglobuline basse con valori rispettivamente di 7,3(minimo 7,80) e di 10,10 (minimo 10,50). Cosa può significare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che i valori che riporta siano espressione di patologie, e comunque certamente non esprimono malattie del fegato.
Risposto il: 26 Settembre 2006