Salve per la 3° volta ho fatto gli esami del

Salve per la 3° volta ho fatto gli esami del sangue e per la 3° volta la gamma GT è ancora oltre il limite (ora è a 109) sono totalmete astemio da 8/9 mesi ovvero d aquando ho fatto i primi esami. Ho fatto anche l'ecografia ma di epatite non c'è traccia...non ho mai assunto farmaci particolari se non qualche aspirina ogni tanto..le mie abitudini alimentari sono buone e faccio anche attività fisica In passato ho assunto droghe e ultimamente fumo qualche spinello.... so benissimo che droga (anche se leggera) e fegato non vanno bene insieme...ma gli spinelli possono esserne la causa? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. E’ del tutto improbabile che il fumo, anche di uno spinello, possa far aumentare il valore della GGT.
Risposto il: 09 Giugno 2008