Buon giorno io ho fatto gli esami del sangue ed ho

Buon giorno io ho fatto gli esami del sangue ed ho questi valori positivimi potete dire di cosa si tratta e com'è il mio quadro clinico e cosa vado incontro,HBsAg positivo, Anti-HBeag positivo ed Anti-HBc Tot positivo. Vi ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

Lei è venuto  in contatto con il virus dell'epatite B ed il virus ancora alberga nel suo fegato. Circa il suo stato di malattia deve integrare i suoi esami con altri che valutano lo stato del suo fegato. Si rivolga al suo medico di fiducia e se del caso ad uno specialista epatologo

Risposto il: 17 Settembre 2013