Buon giorno , ho fatto una eco hai reni fegato e

Buon giorno , ho fatto una eco hai reni fegato e viscica... non anno trovato nulla di che , poi una urinocoltura e tutto ok, analisi del sangue tutto ok ... Volevo saper : ma perchè ogni tanto la mattina quando devo urinare , alla fine sento che fuoriesce qualcosa come se fosse della sabbiolina , e dopo mi da una sensazione di bruciore?Vorrei capire che tipo di analisi devo fare per questo problema , e se mi devo preoccupare ? vi prego rispondetemi al piu presto grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
preg.mo sig.re esegua una rx diretta app.urinario di controllo. per qualsiasi delucidazione mi contatti al tel.cell.338 8574756. dott.famiano meneschincheri
Risposto il: 09 Maggio 2009