Ho fatto rx hai polmoni tutto bene ma mi hanno

ho fatto rx hai polmoni tutto bene ma mi hanno diagnosticati ombra cardiaca con lieve accentuazione del profilo sinisto.. come devo comportarmi? é preoccupante?
Risposta del medico
Paginemediche
Talvolta le dimensioni cardiache alla radiografia del torace possono essere modificate da fattori tecnici (ad esempio il grado di inspirazione durante lo “scatto” della radiografia) ma è comunque opportuna una visita dal suo medico di fiducia.
Risposto il: 26 Maggio 2008