Buon giorno ho scoperto di essere incinta, sto

buon giorno ho scoperto di essere incinta, sto usando uno strumento di misurazione (pearly) per l'ovulazione che mi da anche la temperatura basale.ho effetuato ieri l' esame del sangue e mi e stato confermato lo stato di gravidanza con un Beta HCG di 900 (mU/ml) .questa mattina dopo 2 giorni dall'esame la temperatura basale in questi giorni di 36.8 era a 36.3 , e possibile che questo indichi che c e qualche rischio per la gravidanza(abborto o altro ).grazie tantissimo
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

per fortuna al momento non vedo pericoli.    E' ovvio che i primi tre mesi sono sempre i più delicati, ma una volta in gravidanza , la temperatura non deve più preoccupare

Risposto il: 13 Febbraio 2013