Buon giorno,in seguito a degli esami del sangue a

Buon giorno,in seguito a degli esami del sangue a mio marito hanno riscontrato questi valori: Gammaglutamiltranspeptidasi 258 - GOT 50 - GPT 128, beve moderatamente ai pasti ed è in sovrappeso.Cosa significano questi valori?Ha 44 anni.Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Verosimilmente esprimono il fatto che sono presenti fattori che disturbano il suo fegato (alcol, obesità). Vanno pertanto eliminati e monitorate mensilmente le aminotransferasi.
Risposto il: 17 Ottobre 2008