In seguito a degli esami del sangue fatti a

In seguito a degli esami del Sangue fatti a Febbraio sono venuto a conoscenza del ep.B e appunto positivo al quale.Dopo l'ecografia e TC Adome Superiore S/C MDC mi è stato constatato 1 formazione iperecogena di 7 mm di diametro al VII segmento, senza 1 chiaro significato patologico. Mi e stato proposto di fare 1 intervento di agobiopsia perche le Transaminasi sarebbero alterate. SAREBBE LA COSA MIGLIORE DA FARE OPPURE MEGLIO EVITARE..? (1 domanda questa postami da mia madre).
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’agospirato della lesione nodulare epatica è una procedura corretta nel suo caso, in quanto permette di definire al meglio le caratteristiche del nodulo.
Risposto il: 19 Giugno 2006