Buon giorno, in seguito ad una reazione allergica

buon giorno, in seguito ad una reazione allergica forse dovuta alle fragole ho dovuto fare una terapia di bentelan di 10 giorni appena sospesa la cura la mia dottoressa mi ha detto di evitare per un po cibi che hanno potere allergenico tipo crostacei salmone e cosi via. ora che non prendo piu cortisone da un mese e 10 giorni posso prendere l'aulin senza rischio di reazioni allergiche?
Risposta del medico
ANTONIO CN
se è stato tollerato in passato generalmente non c'è problema a riassumerlo se non ci sono reazioni in atto
Risposto il: 21 Maggio 2008