Buon giorno io soffro di dolori al petto come se

buon giorno io soffro di dolori al petto come se fossero dei crampi dolori al braccio e giramenti di testa con senso di svenimenti.ho fatto esami e nn risulta nulla ma leggendo so che la pressione alta di cui purtroppo soffro e stress possono creare problemi di angina pectoris è vero?e se si quali sono gli esami da farte?grazie.dimenicavo ho 33 anni e ho un alimentazione sana
Risposta del medico
Paginemediche
L’ipertensione è un importante fattore di rischio cardiovascolare e pertanto non va trascurata. Nel suo caso, una volta che sia stata correttamente diagnosticata dal suo medico di base, potrà essere adeguatamente curata mediante modifiche allo stile di vita e, se necessario, terapia medica.
Risposto il: 24 Marzo 2008