Buon giorno, mi chiamo riccardo, soffro del morbo

Buon giorno, mi chiamo Riccardo, soffro del morbo di Marfan dall'età di 3 anni volevo sapere se è possibile considerare un trattamento chirurgico risolutivo alla mia età? ed inoltre a chi potrei rivolgermi considerando che abito in Piemonte? Grazie sentitamente e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto. Quando parla di trattamento chirurgico risolutivo dovrebbe specificare a quale fa riferimento (oculistico, ortopedico, cardiovascolare?). Se desidera, il nostro Centro è a Milano (Ospedale Sacco) e seguiamo diversi Pazienti dal Piemonte. Il recapito telefonico è 02 3904 22 79 o 02 3904 2571. Grazie.
Risposto il: 09 Gennaio 2006