Buon giorno, mio padre (età 55 anni) ha avuto un

Buon giorno, mio padre (età 55 anni) ha avuto un infarto nel 2003, è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica... preciso che era ed è rimasto un fumatore... ora gli sono venuti degli ematomi sulle gambe, esattamente sulle cosce... gli ematomi sono presenti su tutte e due le gambe, hanno la stessa forma e sono molto scuri...la cosa si può ricondurre a quello che ha avuto in precedenza???? Lui dice che assolutamente non ha preso colpi...cosa strana gli ematomi sono presenti proprio nei punti dove erano intervenuti per l'operazione e sono uguali fra loro..
Risposta del medico
Paginemediche
Per dare un giudizio preciso occorrerebbe vedere queste lesioni che lei chiama ematomi
Risposto il: 29 Dicembre 2008