Ho 64 anni e all'eta' di 8 anni ho avuto la febbre

Ho 64 anni e all'eta' di 8 anni ho avuto la febbre reumatica che mi ha portato insufficienza valvolare aortica....ora Vi chiedo, nonostante i miei controlli annuali se non e' giunto il momento di effettuare la sostituzione della valvola malata, nel mio caso la valvola aortica. Grazie di avermi letto e gentilmente fatemi sapere qualcosa......per esempio mia mamma e' stata operata ad anni 88 presso l'ospedale S. Donato Milanese dal Prof. FRIGIOLA. Gli e' stata sostituita la valvola malata ed ora sta bene nonostante la sua eta' cioe' 94 anni suonati, sta bene e vive bene.
Risposta del medico
Paginemediche
L’indicazione all’intervento di sostituzione deve darla un cardiologo: Il centro che lei ha menzionato va sicuramente bene.
Risposto il: 04 Aprile 2008