Buon giorno! pochi giorni fa ho subito una

Buon giorno! Pochi giorni fa ho subito una enucleazione laparoscopica di Cisti ovarica. Il medico che mi ha operata ha riferito che, al momento dell'inserimento del gas nell'addome, il fegato ha reagito mostrando delle chiazze sulla superficie.
Mi rivolgerò certamente ad uno specialista, ma avrei piacere di ricevere un Vostro parere. RingraziandoVi per l'attenzione porgo, distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La descrizione che lei riferisce sembra priva di connotazioni preoccupanti, in quanto potrebbe trattarsi di angiomi epatici, cioè forme tumorali benigne prive di pericolosità. Essi richiedono comunque una conferma diagnostica che potrà avere effettuando una ecografia epatica.
Risposto il: 29 Marzo 2005