Buon giorno sono in cura da un neurologo che mi ha

Buon giorno sono in cura da un neurologo che mi ha prescritto : l'Anafanil e l'anseren dato che in questi giorni per un breve periodo 3/4 gg devo prendere un antibiotico nello specifico Augmentin desideravo sapere se potevano esserci contro indicazioni ,premetto che lo stato di salute è buono.In attesa di una vs risposta ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
No, non sono riportate interazioni dannose tra questi farmaci. Saluti
Risposto il: 12 Novembre 2011