Buon giorno sono mara ho gia' subito 3 interventi

Buon giorno sono Mara ho gia' subito 3 interventi di emorroidi metodo milligan m.ma purtroppo dopo il terzo non sono stata mai bene ed ho anche infiammazioni vaginali continue da escherichia coli, con la legatura o con l'intervento in day h. ad infrarossi si puo' risolvere. Grazie ci sono centri ed esperti vicino a Verbania?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Cara Mara, mi sorge il sospetto che, dopo 3 interventi per emorroidi, la causa dei suoi disturbi non sia da imputare alla stessa malattia. sarebbe opportuno verificare se e' presente una ragade anale.Non so rispondere per il centro vicino Verbania. Cordiali saluti
Risposto il: 31 Maggio 2011