Buon giorno, sono portatrice di pacemaker per bav

Buon giorno, sono portatrice di pacemaker per BAV terzo grado e ho 32 anni. Mi e' stato diagnosticato un lieve ipotiroidismo, e' probabile che a breve debba cominciare ad assumere ormoni per correggere tale difetto di funzione della mia tiroide. COme vedete l'abbinamento delle due patologie? Esistono possibilita' di interferenza tra le due cose? SOno necessarie particolari precauzioni? Vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Abbinamento casuale; nessuna interferenza tra le due patologie.
Risposto il: 11 Giugno 2008