Sono un portatore di pacemaker per bav. mobiz 2,

Sono un Portatore di Pacemaker per bav. mobiz 2, è possibile assumere il viagra? una volta ho assunto 1/2 compressa da 50 e il giorno dopo ho avuto tachicardia e exstrasistoli. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di un pace-maker non controindica l'assunzione del farmaco, a meno che non ci sia in corso una terapia con nitrati. I disturbi, insorti il giorno dopo, è poco probabile che siano in relazione con il farmaco.
Risposto il: 03 Dicembre 2004