Buon giorno, sono un ragazzo di 21 anni e nel mese

Buon giorno, sono un ragazzo di 21 anni e nel mese di febbraio 2013 a causa di preoccipazioni x il lavoro ho iniziato ad accusare delle extrasistole a riposo diagnosticate con ECG dinamico secondo holter, che facendo vedere il referto al medico mi ha detto che è normale di non preoccuparmi, io sto iniziando ad avere dei dubbi sul fatto che sia normale perché pochi giorni fa dopo una intensa masturbazione, una volta raggiunta la massima eccitazione ho cominciato ad avvertire le extrasistolie e prima di addormentarmi ho sentito circa 10 battiti molto forti e veloci come una forte tachicardia e non capisco se è normale per il problema che ho dopo l'eccitazione o se devo farmi vedere da qualche cardiologo. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire una VISITA CARDIOLOGICA. Se il fenomeno dovesse ripetersi si rechi anche presso un Pronto Soccorso per eseguire in urgenza un E.C.G. e visita cardiologica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Dicembre 2013