Buon giorno sono una donna de 32 anni, un'anno fa

Buon giorno sono una donna de 32 anni, un'anno fa adevertivo dolori in fianco sx del abdome, Io ho fatto una ecografia e mi hanno trovato che ho multipli polipi alla coleciste, ho fatto anche la visita con un chirurgho e lui mi ha detto de are un intervento, Io vorrei avere il suo consiglio, en che casi no se visogna fare l'intervento e in che casi si .....grazie mile por sua tenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo utile, nel suo caso, l’intervento di colecistectomia.
Risposto il: 09 Giugno 2008