Buon giorno.sono una donna di 31 anni e per caso

Buon giorno.Sono una donna di 31 anni e per caso ho scoperto che sono portatrice sana del HVB.Il medico specialista che mi segue dice che posso aver contatato il virus diversi anni fà,senza nessun sintomo.L'ultimo markers rivela= HBsAg >250.00 Ab.antiHBs=23 Ab.antiHBc=positivo HBeAg=negativo Ab.antiHBe=positivo Ab.antiDelta=negativo HBV-DNA=19.950UI/ml(19/10/2007) HBV-DNA=2475UI/ml(08/01/2008).Bilirubina totale=0.52 AST(GOT)=24 ALT(GPT)=26 Gamma-GT=13 Fosfatasi alcalina/ALP=138 .Tutti gli altri esami sono nella norma.ECOGRAFIA=fegato regolare per volume,morfologia ed ecostruttura.Si eccettua piccola formazione tenuemente iperecogena di circa 1 cm al VII segmento,compatibile con angioma.Che significa questa angioma?Mi devo preocupare?Che evoluzione può avere una persona -portatrice sana?Vista l'età,io e mio marito vorremo avere un bambino.Che rischi ci sono per me e per il bambino?Scusate tutte queste domande ma sono preocupata per la mia salute di adesso e in futuro.VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA AMABILITà DI RISPONDERE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non emergono elementi di preoccupazione. Conviene solo proseguire nei periodici controlli (semestrali). Normalmente il soggetto portatore non presenta nessuna evoluzione della malattia epatica e può certamente prendere in considerazione una gravidanza senza rischi.
Risposto il: 02 Aprile 2008